Allianz Partners Schweiz IT

Benvenuti ad Allianz Partners Svizzera

Siamo al vostro fianco: in qualunque momento ne abbiate bisogno e ovunque vi troviate. Forti della nostra esperienza pluriennale, offriamo sempre servizi impeccabili ai nostri client e partner commerciali.

Perché Allianz Partners Svizzera?

Aiutare gli altri è la nostra passione e il fulcro attorno a cui ruotano le nostre attività. In Svizzera, Allianz Partners opera con i marchi Allianz Travel, Allianz Assistance, Medi24 e Allianz Care e impiega oltre 350 persone nelle sue sedi di Wallisellen e Berna.

Assicurazione viaggi e servizi di assistenza dal 1950

Allianz Partners è uno degli operatori leader al mondo per le prestazioni assicurative in ambito viaggi e assistenza. Le persone e il loro benessere sono la priorità per i nostri collaboratori. La nostra rete globale di partner ci permette di offrire ai nostri clienti servizi di assistenza professionali 365 giorni l’anno, 24 ore al giorno in tutto il mondo.

Volete entrare a fare parte di Allianz Partners?

Poi scopri tutti gli attuali posti vacanti sul nostro sito web di carriera. Una volta trovata la posizione adatta, iscrivetevi online. Esamineremo prontamente la vostra richiesta e vi risponderemo al più presto. Se il vostro profilo è interessante, vi inviteremo a un colloquio iniziale, che vi darà l'opportunità di conoscere Allianz Partners Svizzera e di convincerci delle vostre capacità. Se il primo colloquio avrà successo, seguirà un secondo colloquio, durante il quale discuteremo la posizione in modo più dettagliato e chiariremo le eventuali questioni in sospeso. Se la decisione sarà positiva, riceverete una conferma da parte nostra e, se anche voi deciderete di assumere l'incarico, vi daremo il benvenuto ad Allianz Partners Svizzera.

Lavori presso Allianz Partners

Osserva le offerte in questa categoria

Lavori trovati (4)

Il nostro obiettivo è essere al primo posto per clienti, partner commerciali e collaboratori nel settore dell’assicurazione viaggi, dell’assistenza e della telemedicina. Per raggiungere questo obiettivo, nel nostro lavoro e nelle decisioni di ogni giorno ci atteniamo ai seguenti valori:

Fiducia: agiamo con correttezza, trasparenza e fiducia. Manteniamo le promesse e promuoviamo la diversità e l’integrazione. Siamo consapevoli della responsabilità sociale che abbiamo come impresa.

Leadership collaborativa: affidiamo responsabilità al team, indicando scopi e direzioni da seguire. Siamo esigenti con i collaboratori ma forniamo loro sostegno e feedback e ci preoccupiamo del loro benessere. Siamo collaborativi e condividiamo le best practice.

Spirito d’impresa: anticipiamo le tendenze, cogliamo le opportunità e siamo innovativi. Promuoviamo una cultura che consenta errori commessi in buona fede e permetta di prendere decisioni coraggiose. Ci assumiamo le nostre responsabilità.

Clienti ed eccellenza sul mercato: aspiriamo all’eccellenza ovunque abbiamo contatti con il clienti. Cortesia, empatia ed efficienza sono i nostri principi di riferimento.


 

Benefits at Allianz Partners Svizzera

  • Un lavoro stimolante

    I nostri collaboratori svolgono attività stimolanti, fornendo direttamente assistenza e consulenza professionali a clienti e partner commerciali.

  • Condizioni d’impiego interessanti

    Offriamo diversi modelli di lavoro, soluzioni interessanti nel campo delle assicurazioni sociali, la possibilità di partecipare a piani di acquisto di azioni riservati ai collaborator, un’ampia offerta di agevolazioni nel campo delle assicurazioni, dei viaggi e della salute e tanto altro ancora.

  • Una cultura aziendale aperta

    La collaborazione all’interno dell’azienda è improntata alla fiducia e al rispetto reciproci. Ci diamo del tu e siamo disponibili. 

  • Conoscere il team di Allianz

    «Vivo con passione il mio ruolo: con il mio lavoro di assistenza riesco a fare davvero qualcosa di utile per i nostri clienti e i miei anni di esperienza mi permettono di dargli un aiuto competente. Questo mi dà grande soddisfazione e una forte motivazione, ogni giorno.» Claudia Meniconi, Allianz Partners Svizzera

Allianz Partners Svizzera sui Social Media

Mettiti in contatto per domande sulla carriera o sul lavoro, trova approfondimenti e aggiornamenti sull'azienda o incontra i nostri dipendenti.