Allianz Partners Italia

Allianz Partners Italia

In Allianz Partners ridefiniamo il concetto di aiuto. Insieme ai nostri team di esperti, vogliamo andare oltre l'assicurazione e assistenza tradizionali per aiutare e proteggere i nostri clienti 24 su 24, 7 giorni su 7.

Perché Allianz Partners Italia?

Ci prendiamo cura del tuo sviluppo professionale e personale, perché tu possa esplorare nuove prospettive ed esprimere il tuo pieno potenziale. Ti incoraggiamo a dar voce alla tua unicità e ad essere veramente te stesso al lavoro. Siamo una combinazione unica: la più grande compagnia di assistenza al mondo, con i valori di una comunità molto unita.

Il nostro network internazionale

Siamo più di 19.000 persone in oltre 41 Paesi, parliamo 70 lingue, siamo entusiasti e appassionati, abbiamo culture, etnie, capacità e personalità diverse. Ciascun dipendente partecipa al successo dell’azienda e contribuisce a dare forma al nostro futuro. Siamo motivati ad andare oltre, per offrire serenità ai nostri clienti nel mondo.

Guardiamo al futuro

Allianz Partners è leader mondiale nell'assicurazione e assistenza B2B2C e offre soluzioni globali che abbracciano international health & life, assicurazione viaggio, automotive e assistance. Guidati dal Cliente, i nostri esperti stanno ridefinendo i servizi assicurativi pronti per il futuro, attraverso prodotti e soluzioni innovative, high-tech e high-touch che vanno oltre l’assicurazione tradizionale. I nostri prodotti possono essere integrati all’interno dell’offerta dei nostri Business Partner oppure venduti direttamente ai clienti finali, attraverso i nostri quattro brand commerciali: Allianz Assistance, Allianz Automotive, Allianz Travel e Allianz Care.

Scopri la tua prossima opportunità

Lavori trovati (52)

Insieme, possiamo dare forma alle tue ambizioni ed esplorare nuove opportunità.

Let’s care for tomorrow!

Aiutare e prenderci cura delle persone è il cuore di ciò che facciamo. Abbiamo solide basi per andare oltre, per innovare e continuare a migliorarci. E per guardare continuamente al futuro, investiamo sulle nostre persone e sull’innovazione.

In Allianz Partners offriamo numerosi ruoli in tutte le nostre aree di business, da Finance a Sales, da Operations a Marketing & Innovation. Che tu sia all’inizio del tuo percorso di carriera, o che tu già ricopra un ruolo senior, in tutte le nostre sedi troverai grandi opportunità per imparare sia a livello personale che professionale. Cerchiamo persone che amino sfide e ambizioni, che vogliano continuamente imparare e migliorarsi.

Sei pronto ad esprimere il tuo pieno potenziale? Non vediamo l’ora di conoscerti!


 

Cosa offriamo

  • Retribuzione equa e riconoscimento

    Avere dipendenti motivati per noi è fondamentale. Per questo garantiamo una retribuzione equa e adeguata. Anche il riconoscimento è importante, perciò organizziamo numerose attività e crediamo nella comunicazione trasparente, nei feedback da parte di manager e colleghi.

  • Work-life balance e lavoro flessibile

    Prendersi cura della salute e del benessere dei nostri dipendenti è una nostra priorità. Il nostro programma Work Well è dedicato alla salute dei dipendenti e consente flessibilità nel trovare il proprio equilibrio tra vita lavorativa e personale.

  • Life-long learning e sviluppo

    Ti supportiamo e incoraggiamo nell’intraprendere percorsi di sviluppo personale e professionale, mettendo a tua disposizione numerosi corsi e programmi di sviluppo. Offriamo un ambiente internazionale, favoriamo la mobilità e l’avanzamento di carriera.

Vieni a conoscere le nostre persone

Abbiamo chiesto ai nostri colleghi da 35 Paesi di condividere le loro esperienze lavorative in Allianz Partners, per parlarci della loro unicità e di come possono essere sé stessi a lavoro.

Rimani in contatto

Contattaci per ricevere informazioni sui percorsi di carriera o sulle posizioni lavorative, su dati e aggiornamenti della nostra azienda, per conoscere i nostri dipendenti.