Professionisti/e con esperienza Schweiz

Costruisci il tuo futuro

Desideri promuovere l’innovazione, ampliare i tuoi orizzonti e contribuire a costruire la nostra futura offerta di prodotti? «Let’s care for tomorrow» significa anche che offriamo numerose posizioni dirigenziali e per professionisti con esperienza in tutti gli ambiti di attività e a livello mondiale. Scopri in quale ambito della nostra azienda puoi mettere a frutto al meglio le tue competenze.

Sono aperte le seguenti posizioni lavorative

Finanze

Desideri contribuire a rendere il futuro un po’ più prevedibile? I nostri esperti in ambito finanziario sono la chiave del nostro successo aziendale. Nel team Finanze parteciperai alla gestione strategica dell’azienda, promuovendo la redditività attuale e futura della società. Gli ambiti contabilità, gestione patrimoniale e degli investimenti, sviluppo aziendale, controlling, imposte e gestione dei rischi ti permetteranno di affinare le tue competenze affrontando nuove sfide.

Assicurazioni

Con il tuo lavoro garantirai maggiore sicurezza ai nostri clienti in ogni situazione. Potrai creare attivamente valore aggiunto e ottimizzare i nostri prodotti, servizi e l’esperienza dei clienti. Offriamo numerose posizioni in tutte le unità operative del nostro gruppo nei settori attuariato, investimenti, underwriting e gestione sinistri – dall’amministrazione delle polizze alla gestione di sinistri complessi, dalle attività operative all’assistenza ai clienti e ai Sales Contact Centers – nonché una varietà di posizioni nell’ambito della distribuzione.

IT

Sei particolarmente affine alle tematiche digitali, hai iniziativa e lo spirito necessario per portare avanti i cambiamenti? Allora sei la persona che cerchiamo! Potrai sfruttare le tue competenze e conoscenze per creare un futuro più digitale ed efficiente, non solo per la nostra azienda ma anche per i nostri clienti. Potrai progredire nel tuo percorso di carriera nei seguenti ambiti: analisi aziendale, progettazione esperienza utente/interfaccia utente, architettura dei dati, protezione e sicurezza dei dati, analisi dei dati, scienza dei dati, machine learning, trasformazione digitale, project management, scrum e agile master, processi informatici e prodotti.

Marketing e comunicazione

Provvederai a instaurare relazioni solide e improntate alla fiducia con la nostra clientela e il nostro personale, a trovare idee creative, a formulare messaggi interessanti o ideare campagne originali. Se queste sono le tue passioni, potrebbero interessarti le opportunità offerte in ambito marketing (digitale), distribuzione, comunicazione o corporate responsibility.

Ambito legale

Potrai contribuire al successo a lungo termine della nostra società. Fornirai consulenza legale ai membri del nostro Comitato direttivo, negozierai contratti e provvederai a garantire che la società rispetti in tutto il mondo le normative vigenti, in collaborazione con i colleghi di diversi team. Siamo alla ricerca di talenti con solide conoscenze giuridiche per l’ufficio legale, per i team che si occupano di compliance, protezione dei dati e molte altre funzioni di natura legale.

Funzioni interdisciplinari

In un’azienda come la nostra è importante anche mantenere una visione d’insieme. Sai come interagiscono i diversi reparti di una grande azienda? Team con le più variegate esperienze e competenze collaborano svolgendo le più svariate funzioni, ad esempio in ambito audit, inhouse consulting, risorse umane, definizione della strategia oppure ricerca nel settore assicurativo.

Management

Sfrutta le tue competenze per contribuire a creare un ambiente di lavoro in cui ogni dipendente sia motivato/a a crescere professionalmente. La nostra cultura manageriale è caratterizzata da elevati standard in termini di gestione del personale e orientamento ai risultati. Siamo alla ricerca di talenti con eccezionali competenze gestionali, a cui forniamo attivamente supporto nel percorso professionale nei diversi reparti, nelle diverse unità operative e strutture gerarchiche e nei diversi Paesi di attività.

Offerte di lavoro per professionisti con esperienza

Osserva le offerte in questa categoria

Lavori trovati (4)

Avanzamento professionale e benefit

Entra in Allianz e dai uno slancio alla tua carriera. Potrai usufruire della nostra offerta di corsi di formazione continua ma anche di numerosi altri benefit interessanti.

  • Kadrush, Senior Manager Voice of the Customer

    Allianz significa per me continuità, sicurezza e orientamento al cliente. Sono proprio questi gli aspetti che amo nel mio lavoro in qualità di Senior Manager Voice of the Customer, in particolare il fatto che mi vengano offerti l'ambiente, la qualifica, gli strumenti e i modelli di lavoro di cui ho bisogno per aumentare continuamente la soddisfazione dei clienti e, quindi, di contribuire attivamente a creare il futuro del settore assicurativo.

  • Tamara, assistente aziendale

    La grande varietà di attività svolte da Allianz offre numerose possibilità: sono rimasta positivamente sorpresa dalla facilità con cui è possibile passare da un'azienda Allianz all'altra in svariati paesi. A prescindere dal luogo in cui lavoro per Allianz, il nostro spirito mi accompagna continuamente e facilita l'integrazione in un nuovo team.

  • Jan, Agile Coach

    In Allianz agilità non è un concetto vuoto ma viene vissuta quotidianamente a tutti i livelli. Oltre al chiaro obiettivo di generare costantemente valore aggiunto per i clienti, sono centrali team interdisciplinari e organizzati autonomamente. Allianz inoltre attribuisce grande importanza al miglioramento continuo e dà gli strumenti (spazi, tempo) per farlo. In qualità di agile coach mi piace vedere come i ruoli agili siano in costante evoluzione e come il modo di lavorare agile abbia aumentato sensibilmente la motivazione dei dipendenti. E poter dare un contributo in tal senso è enormemente appagante.

  • Noelle, Digital Content Manager

    Allianz mi consente non solo di rendere più semplice e sicuro il futuro dei nostri clienti, ma anche di contribuire a creare il mio futuro, offrendo supporto in termini di sviluppo personale e professionale, grande flessibilità e un ambiente di lavoro moderno.

Consigli per la candidatura

Riportiamo qui tutte le informazioni sulle singole fasi della nostra procedura di candidatura. In cosa consiste una candidatura perfetta? Quali sono gli aspetti che devo considerare durante la preparazione? Quali sono gli aspetti a cui attribuiamo importanza durante il colloquio di presentazione? I nostri responsabili delle risorse umane ti daranno consigli utili.