Professionisti

Benvenuti, Professionisti

Let’s care for tomorrow. Per le tue ambizioni. Le tue sfide. Il tuo domani. Allianz è uno dei principali fornitori di servizi finanziari: costruiamo insieme un percorso duraturo all'interno della nostra azienda. 

Metti a confronto le tue competenze

Vuoi guidare l'innovazione, ampliare i tuoi orizzonti, plasmare i prodotti e i servizi di domani facendo leva sul tuo know how? Allianz offre numerose opportunità per professionisti e leader in tutte le unità aziendali a livello globale: scopri dove le tue competenze incontrano le nostre!

Finance

Prendiamoci cura di un futuro meno imprevedibile. I nostri esperti sono la chiave del nostro successo aziendale. Il team Finance supporta la direzione strategica dell'azienda e delle sue unità di business per promuovere la redditività attuale e a lungo termine dell'azienda. Trova le tue nuove prossime sfide all'interno delle aree di Accounting, Business Development, Data Analytics, Controlling, Risk Management e Mergers & Acquisitions.

Core Insurance

Prendiamoci cura di un futuro migliore per i nostri clienti. Vuoi creare valore per i nostri clienti e migliorare i nostri prodotti e servizi? Proponiamo diversi ruoli in tutte le entità del Gruppo Allianz nelle aree di: Attuariato, Investimenti, Underwriting, Sinistri, Operations, Customer Care e Commerciale.

IT

Costruiamo il futuro attraverso soluzioni digitali. Sei interessato ai temi digitali e all’approccio imprenditoriale e hai lo spirito giusto per guidare il cambiamento? Sei la persona che stiamo cercando! Queste sono le aree che potrebbero rispecchiare le tue competenze: Business Analytics, Solution Design, Data Architecture, UX/UI Design, Data Protection e Information Security, Data Analytics, Data Sciences, Machine Learning, Digital Transformation, Project Management, IT Processes and Products.

Marketing & Communications

Creiamo relazioni più forti, costruite sulla fiducia. Se il marketing e la comunicazione sono la tua passione, potresti essere interessato a trovare un'opportunità negli ambiti di marketing digitale, Distribution, Comunicazione, Corporate Responsibility e Public Relations.

Legale

Pensiamo al lungo termine. Siamo alla ricerca di talenti con un alto livello di competenza legale per lavorare nelle aree Legale, Compliance, Privacy e molte altre funzioni.

Funzioni interdisciplinari

Vogliamo avere una visione d'insieme. Sei disposto a vedere come si intrecciano le aree di business? Ecco le aree che interagiscono con varie funzioni in cui collaborano team con background e competenze diversi: Audit, Inhouse Consulting, Human Resources, Legal e Compliance.

Leadership

Prendiamoci cura di un ambiente di lavoro dinamico e di supporto. La nostra cultura della leadership è caratterizzata da standard elevati nella gestione delle persone e nell'orientamento alla performance. Cerchiamo e supportiamo attivamente talenti con straordinarie capacità di leadership per progredire nella propria carriera, tra dipartimenti, entità e livelli.

Opportunità di lavoro per Professionisti

Lavori trovati (2)
  • Incontra i nostri esperti

     

    I percorsi di carriera in Allianz sono tanti e diversi, così come le nostre persone. Vuoi saperne di più su chi lavora in Allianz e sulla loro carriera? Ti presentiamo i nostri esperti nelle diverse aree aziendali: leggi le loro storie!

     

    SCOPRI DI PIÙ

  • Incontra Jenny del Team Allianz

     

    Amo lavorare in Allianz, il mio è un team dinamico e diversificato. È un’organizzazione solida, con linee di business diversificate e di portata globale, c'è sempre un cambiamento all'orizzonte, progetti interessanti e opportunità per sviluppare ed espandere la tua carriera.

     

    Jenny, Regional Head of Underwriting Financial Lines, AGCS Asia

  • Confrontati con i dipendenti Allianz

     

    Hai qualche domanda da farci prima di candidarti? Ricevere le risposte che ti servono ancora prima della selezione non è mai stato così semplice: parla con i nostri dipendenti di diversi team i aziendali su PathMotion!

     

    PARLA CON I NOSTRI DIPENDENTI

     

     

     

  • Suggerimenti per candidarti

     

    Scopri gli step del nostro processo di candidatura e i preziosi consigli dei nostri recruiter su come creare la tua candidatura perfetta, su cosa tenere a mente quando ti prepari per un colloquio.

     

    SCOPRI DI PIÙ

Sviluppo della carriera e benefit

Unisciti a noi e intraprendi il tuo percorso di carriera in Allianz. Offriamo numerose opportunità di apprendimento e sviluppo, valorizzando le performance attraverso programmi di benefit di valore.