Tutte le professioni Schweiz

Il tuo impiego Allianz, il tuo futuro

«Lets care for tomorrow»: intraprendi il tuo percorso di carriera presso Allianz. Siamo impegnati ogni giorno, e in ben 70 paesi diversi, a valutare, minimizzare e assicurare rischi. Siamo variegati ed eterogenei come la nostra clientela: Innovativi. Creativi. Diversi. Poiché desideriamo e sappiamo ottenere risultati straordinari all'insegna della collaborazione, è per noi anche estremamente importante che tu abbia la possibilità di sviluppare nuove competenze e crescere professionalmente.  

Ambiti lavorativi presso Allianz Suisse

Allianz offre numerose possibilità per contribuire a costruire il futuro. Collabora con colleghe e colleghi di tutto il mondo per sviluppare idee innovative, lanciare progetti interessanti e fare in modo che la nostra clientela possa guardare con fiducia al futuro. Avanza nella tua carriera: ad esempio negli ambiti marketing, risorse umane , finanze, sinistri e vita, gestione del mercato o servizio esterno. 

Posizioni lavorative nell'ambito Finanze

Vuoi progettare i modelli alla base dei nostri prodotti assicurativi? Seguire gli sviluppi futuri relativi a crescita patrimoniale, previdenza e finanziamento di immobili e dell'abitazione di proprietà e farli confluire nel tuo lavoro? In questo caso, una posizione lavorativa nel settore finanze fa proprio al tuo caso. 

Posizioni lavorative nell'ambito Sinistri

La tua quotidianità lavorativa non è mai sufficientemente varia? Risolvi volentieri problemi anche se a volte sono alquanto complessi? E lavori bene all'interno di un team? Allora sei la persona giusta per il nostro ambito di attività sinistri. In questo comparto lavorano team composti da persone completamente diverse che ricevono le denunce di avvenuti sinistri da parte dei nostri clienti e delle nostre clienti.

Posizioni lavorative nell'ambito Gestione del mercato

Ti interessano lo sviluppo strategico e le esigenze concrete della nostra clientela? Vuoi contribuire allo sviluppo dei prodotti del futuro, all'individuazione di nuovi gruppi di clienti e scoprire nuovi canali di distribuzione? Allora una carriera nel settore della gestione del mercato potrebbe fare al caso tuo. 

Posizioni lavorative nell'ambito Property & Casualty

Te ne intendi di assicurazioni di responsabilità civile e di cose e non ti spaventano neppure i temi di protezione giuridica? Cerchiamo talenti che conoscono bene le questioni giuridiche, ma apportano anche nuove idee per prodotti e servizi in grado di cambiare il futuro. Perché solo così possiamo offrire alle nostre clienti e ai nostri clienti ciò di cui hanno bisogno.  

Posizioni lavorative nell'ambito Vita

Ti interessi a soluzioni finanziarie e previdenziali innovative per privati e aziende? Vuoi garantire ai nostri clienti e alle nostre clienti un futuro senza preoccupazioni finanziarie? Nei comparti Vita individuale e Vita collettiva (assicurazioni per clienti privati e aziendali) puoi impegnarti in tanti ambiti diversi. Per esempio nel Product & Account Management, nell'Underwriting o nel servizio clienti. 

Funzioni centrali

Hai un'idea di come interagiscono i vari ambiti di attività? Le clienti e i clienti interni ed esterni occupano per te il primo posto? In tal caso le nostre funzioni centrali negli ambiti affari legali, risorse umane, comunicazione e strategia ti offrono opportunità di carriera. Naturalmente, anche nel nostro team di digitalizzazione servono sempre menti creative, che non si occupano soltanto delle tendenze attuali, ma prevedono anche gli sviluppi futuri.

Posizioni di Servizio esterno

Ti piace avvicinare le persone e ti piace condividere le tue conoscenze? Hai voglia di agire e un alto grado di iniziativa, oltre all'amore per i buoni consigli? Allora il servizio sul campo delle agenzie generali di Allianz Suisse è quello che fa per voi! Ti sosterremo con una formazione di base completa e un'accurata induzione in modo che tu sia equipaggiato al meglio per la tua nuova sfida.

Trova QUI il tuo lavoro di assistenza sul campo.

Trova ora il tuo impiego presso Allianz

Osserva le offerte in questa categoria

Lavori trovati (4)
  • Questi siamo noi

    «Lets care for tomorrow!» Vuoi saperne di più sulle caratteristiche di Allianz e del suo personale, quali sono i nostri principi e a cosa diamo valore nel nostro lavoro quotidiano? Qui puoi scoprire di più su di noi.

    SCOPRI DI PIÙ

  • Allianz Arena su questioni di arcobaleno

    Allianz Suisse – più varia di quanto credi

    Siamo orgogliosi della nostra varietà! Da noi lavorano persone provenienti da diverse nazioni, di ogni età e con le esperienze più disparate. Qui scopri tutto sui nostri impegni per aumentare la diversità e l'inclusione. 

    SCOPRI DI PIÙ

     

  • Crescita professionale e benefit: cosa ti offriamo

    A prescindere dal tipo di carriera che vuoi intraprendere, noi ti aiutiamo, offrendoti svariate opportunità di apprendimento continuo e di sviluppo professionale. Senza mai perdere d'occhio l'equilibrio vita-lavoro. Allianz ti offre inoltre la possibilità di acquistare ferie, di godere di interessanti congedi parentali e di trarre vantaggio da agevolazioni e partnership. 

    SCOPRI DI PIÙ

Hai visto un lavoro interessante da noi?